Seleziona una pagina

Non tutti sanno che cos’è e a che cosa serve, in questo articolo ve lo spiego:
Il termine “Tableau de Mariage” tradotto dal francese significa “quadro del matrimonio” è un elemento decorativo molto importante soprattutto per una cerimonia con tanti invitati.

Di solito è un cartellone più o meno grande a seconda del numero dei presenti; dove vi è come una sorta di schema, mappa della disposizione dei tavoli al ristorante o al catering a cui può essere dato un nome a seconda del tema del vostro matrimonio contenente i nominativi dei commensali in modo che ognuno una volta arrivato alla location sappia dove sistemarsi.

Generalmente viene dato un po’ di tempo prima al ristorante o al catering in modo tale che sia già esposto all’arrivo degli invitati.

Gli invitati venuti in coppia è conveniente metterli da una parte invece raggruppare tutti in un tavolo quelli venuti non accompagnati mentre le famiglie soprattutto con bambini è meglio farli sedere tutti insieme.

È molto importante che il vostro Tableau segua il più possibile nelle decorazioni, nello stile il vostro tema e colore portante del vostro matrimonio.

Ci sono poi Tableau particolari che possono essere fatti utilizzando pannelli o cornici di legno su un cavalletto con incollate altrettante cornici di legno piccole con all’interno i nomi dei tavoli e dei rispettivi invitati!

Vuoi saperne di più? Avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo Tableau de Mariage?

© 2019 Tutti i diritti riservati